VITTORIA AL FOTOFINISH IN COPPA COMITATO


Con una grande rimonta e sotto per 1 a 4 nel tie break del terzo set, la coppia Basso / Gioseffi ha  qualificato l’Eurotennis Club Treviso ai quarti di finale.

Una giornata di Coppa Comitato dove contro il S.M. Buon Albergo è cominciata subito male, con capitan Bortoletto in difficoltà capace di “svegliarsi” solo alla fine di partita quando ormai era troppo tardi. Archiviato il primo incontro e sotto per 1 a 0, Denis Basso usava lo stesso trattamento e con un 6/2 6/0 portava la sfida al doppio decisivo.

 

La mossa vincente di Bortoletto è stata schierare un fresco ed esperto Gioseffi che con Basso costituiscono una coppia affiatata; partono forte fino al 4/1 quando gli avversari Anneghini e Cordioli punto dopo punto, portano il primo set al tie break per poi aggiudicarselo con il punteggio di 7/4.

Sotto di un set, la possibilità di un’eliminazione anticipata fa scattare l’orgoglio dei ragazzi di casa, 6/4 secondo set a favore dei trevigiani e tutto rimandato al TIE BREAK.

Nel terzo set i veronesi scappano 4/1 complice qualche errore di tensione del duo GIOSEFFI / BASSO ; è una facile voleè sbagliata degli avversari riaccende le speranze, con i giocatori di casa che infilano un parziale di 6 a 0 e chiudendo l’incontro per 7 a 4 e passaggio ai quarti di finale per la gioia degli spettatori presenti.

 

Clicca qui per il tabellone: TABELLONE COPPA COMITATO

 

Sabato 28 Febbraio si giocherà nuovamente a Treviso contro il C.t. Rovigo, forte formazione veneta, reduce da un netto 3 a 0 contro il T.C. Valdagno, in un match che sancirà la prima semifinalista della COPPA COMITATO 2015.

 

Ingresso libero a partire dalle ore 14.45 per fare il tifo ai giocatori di casa. Vi aspettiamo!!!!

 

Eurotennis vince agli ottavi

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp