MASTER FINALE DI TENNIS FISDIR
Nel week end del 20-21 marzo si è svolto sui campi in terra rossa dell’Eurosporting di Cordenons il “MASTER FINALE DI TENNIS FISDIR”, manifestazione sportiva Paralimpica riservata ad atleti con disabilita intellettiva relazionale.
L’evento, autorizzato dal Comitato Italiano Paraolimpico, è stato perfettamente organizzato dall’ACSD ARCOBALENO di San Vito al Tagliamento e coordinato in modo impeccabile dal Responsabile Nazionale Tennis Vincenzo Morgante.
Al Master hanno partecipato atleti provenienti da varie regioni d’Italia.
Ottimi risultati per la società sanvitese che ha ottenuto il titolo di campione d’Italia con l’atleta Riccardo Zonta, e ha bissato anche nel doppio con la coppia Umberto Pellis e Eric Fiorenzato e con Alessandro Croituru che si aggiudica l’argento in coppia con l’atleta lombardo Massimo Mottura.
A premiare tutti gli atleti, il Sindaco del Comune di Cordenons Andrea Delle Vedove, il presidente della Fit Fvg Antonio De Benedittis, Giovanni De Piero presidente del Cip Friuli Venezia Giulia e Claudio Bortoletto direttore di Eurosporting di Cordenons.
In rappresentanza della Federazione FISDIR il delegato regionale Nicoletta Giannetti.