TUTTO PRONTO PER LA SETTIMA EDIZIONE DELL’ITF FRIULI VENEZIA GIULIA SERENA WINES 1881 TENNIS CUP


Cresce l’attesa per l’inizio degli Itf Internazionali del Friuli Venezia Giulia Serena Wines 1881 Tennis Cup giunti alla settima edizione, dotati di un montepremi di 60mila dollari, che si disputano sui campi in terra rossa dell’Eurosporting di Cordenons. La grande novità di questa edizione 2022 è rappresentato dal montepremi quadruplicato rispetto al recente passato.

 

Domenica 24 luglio, alle 10, il via ufficiale con le qualificazioni, suddivise su due turni, che vedranno al via 32 giocatrici che si contenderanno 8 posti per il main draw. Martina Di Giuseppe, numero 1 del tabellone cadetto, se la vedrà con la friulana Margherita Marcon. La bolognese Stefania Rubini, vincitrice nell’edizione del 2016 e testa di serie numero 4, affronterà in un derby a tinte tricolori Arianna Zucchini.

Melania Delai se la vedrà con Sveva Maria Ricci, mentre Lisa Pigato, numero 3 del seeding, affronterà la rumena Briana Sazbo. Sfida interessante anche quella tra Angelica Raggi e Federica Arcidiacono, che apriranno il programma sul campo Serena Wines 3.

Ostacolo tedesco per la friulana nativa di Udine Anna Peres opposta alla tedesca Morderger, n.14 delle qualificazioni. C’è curiosità per vedere all’opera la 27enne statunitense Rasheeda McAdoo, figlia d’arte il padre Bob è stato infatti una stella del basket negli anni ‘80, quando vestì la maglia dell’Olimpia Milano vincendo scudetti e coppe dei campioni.

 

INFO #serenatenniscup

Web: https://bit.ly/itf-atp-2022

Facebook @eurosporting.cordenons: www.facebook.com/eurosporting.cordenons

Instagram @eurosportingcordenons: www.instagram.com/eurosportingcordenons

Twitter @eurosportingexp: https://twitter.com/EurosportingExp

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp