SI GIOCA PER IL TITOLO REGIONALE
Dopo una fase playoff ben disputata gli Under 12 della Scuola Tennis dell’ Eurosporting Treviso , la squadra capitanata da Germano Pedrazzi è giunta alle final four regionali, in corso a Montegrotto Terme.
La formula prevede un girone a 4 squadre con le prime due classificate che si qualificheranno per la fase macroarea e successivamente alle finali nazionali.
Nella prima giornata la squadra trevigiana era opposta al T.c. Thiene; apriva Filippo Crotti, fresco di promozione a 4.1, ha avuto la meglio su Binotto per 6/2 /6/1 mentre nel secondo match la sfida era più combattuta con Edoardo Cheriè a portare il secondo punto e la vittoria su Galvanin per 6/2 6/4. Doppio con la coppia Crotti-De Gasper vittoriosa al terzo con il punteggio di 6/7 6/3 7/5.
Seconda sfida vedeva l’Eurotennis Club Treviso contro il T.c. Bovolone in quello che valeva l’accesso alla finale; prima gara con Cheriè che cedeva per due set a zero contro Filippo Compri 6/4 6/2. Nel secondo singolare De Gasper Gregorio riportava in parità la gara con la vittoria su Santinato per 6/2 6/1.
Doppio Crotti-De Gasper contro Santinato-Compri con una lotta 6/2 3/6 7/5 di oltre due ore che dava alla squadra trevigiana l’accesso alla finale.
In programma oggi a partire dalle 13 la finale con il T.c. Comunali di Vicenza.
Buona la stagione dei ragazzi che si sono ben comportati in tutte le manifestazioni fin qui svolte, sia singolari che di squadra, nonostante siano ancora dei “2004” che affrontano dei “2003”, cosa che fa ben sperare per il futuro.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi!!