LORENZI E RAMOS VINOLAS AL VIA NEL MAIN DRAW
Martedì di tabellone principale con ben 16 incontri di singolare e l’esordio per le prime due teste di serie del torneo, l’italiano Paolo Lorenzi e lo spagnolo numero 55 al mondo Albert Ramos Vinolas.
Alle 18 nel campo centrale dedicato a Edi Aldo Raffin, la testa di serie numero uno dell’ ATP Challenger Intermek Tennis Cup se la dovrà vedere con l’emergente spagnolo Jaume Munar , in un match che sicuramente regalerà ai presenti bel gioco e momenti di altissimo tennis.
Se da una parte Ramos Vinolas, con i suoi 27 anni e un best ranking al numero 38 sembra il favorito , dall’altra parte della rete proverà a sovvertire il pronostico un ragazzino appena 18enne che al torneo di Amburgo ( Master 500 ) ha fatto coppia nel doppio con Rafael Nadal, ben figurando contro gli italiani Bolelli e Fognini.
A seguire ci sarà l’esoridio del beniamino di Cordenons Paolo Lorenzi , apparso in grande forma nelle ultime settimane con la vittoria al Challenger di Cortina e i quarti di finale sul veloce di Portorose, poi vinto dall’altro italiano Vanni.
A contendergli il passaggio al secondo turno ci sarà Pedja Krstin, serbo, ventenne numero 280, vicino al suo best ranking.