JUNIOR CUP TENNIS: SI ACCENDE LA CORSA ALLE FINALISSIME DEL 6 GENNAIO
Continua a suscitare un grande interesse di pubblico la Junior cup tennis che si sta svolgendo sui campi dell’Eurosporting di Cordenons. Lamanifestazione, intitolata alla memoria dello storico patron del club, Edi Aldo Raffin, si appresta a entrare nel vivo, in vista delle finali in programma il giorno dell’Epifania. Under 10, 12 e 14, maschile e femminile, le categorie interessate, i cui cammini sono ormai nella fase decisiva.
Nell’under 10 femminile le semifinali metteranno di fronte Vittoria Toffano e Maria Sveva Ricci nella parte alta del tabellone, Benedetta Beltramini e Elisa Vincenti nella parte bassa.
Nell’under 10 maschile, a contendersi l’accesso alla finale saranno Alessio Fiorenzato, Patrick Canola, Giacomo Taddia e Gottardo Ganusevych.
Prima qualificata alle semifinali nell’under 12 femminile Valentina Trevisan, che ha superato la testa di serie numero 2, Elisa Mecchia. Le altre semifinaliste usciranno dagli incontri tra Elena Montin (testa di serie numero 1) e Ema Perea, tra Margherita Marcon e Caterina Vidal, e tra Vivian Fajt e Giulia Peres.
Nell’under 12 maschile, oltre alle teste di serie Gregorio De Gasper e Giovanni Fiorio, ha ottenuto il pass per i quarti di finale Filippo Iacovoni, che ha eliminato il sorprendente Pierandrea Valvasori.
Griglia delle semifinali pronta nell’under 14 femminile: la prima sfida con vista sulla finale metterà di fronte Elisa Iuri e Martina Coghetto, mentre l’altra finalista uscirà dal confronto tra Gaia Di Paolo e Manuela Turolo.
Si sono qualificati per il tabellone principale dell’under 14 maschile che entrerà nel vivo domani Alessio Galetti, Tobia Davide, Patrick Tucek, Gianmaria Betta, Adriano Biasiolo, e Giovanni Taddia. Già qualificati ai quarti di finale le teste di serie Angelo Rossi, Manfredi Vergine e Filippo Dal Molin.
Domani la Junior Cup tennis darà il via agli incontri dalle 10.30. Tabelloni e orari sono consultabili sul sito (www.euro-sporting.it) e sulle pagine social dell’Eurosporting.
(Ufficio stampa Eurosporting – 4 gennaio 2016)