Finali JuniorCup

JUNIOR CUP: E’ IL MOMENTO DELLE FINALI

Argomenti:

Domani (dalle 10.30) all’Eurosporting di Cordenons le gare decisive che assegneranno i titoli under 10, 12 e 14

Junior cup, ci siamo. E’ il momento delle finali nella kermesse per giovani talenti (under 10, 12 e 14, maschile e femminile) della racchetta che si chiuderà domani (il via agli incontri alle 10.30) sui campi dell’Eurosporting di Cordenons.
A contendersi il titolo nell’under 10 femminile saranno Maria Sveva Ricci ed Elisa Vincenti, che hanno eliminato in semifinale rispettivamente Vittoria Toffano e Benedetta Beltramini. Tra i maschi, finale tra Gottardo Ganusevych (vittorioso in 3 set al termine di un appassionante e incerto confronto con Patrick Canola) e Giacomo Taddia (che ha superato Alessio Fiorenzato).
Nell’under 12 femminile, si contenderanno il titolo Ema Perea e Vivian Fajt. La prima ha superato Caterina Vidal in 3 set, mentre la seconda ha avuto la meglio su Valentina Trevisan.
In finale come da pronostico la testa di serie numero del tabellone degli under 12 maschili Gregorio De Gasper, impostosi su David Turrin. Nella gara decisiva se la vedrà con Pietro Stefan, che ha eliminato Alex Brusadin.
Nell’under 14 femminile, ancora da decidere il nome delle finaliste, che usciranno dalle due semifinali: nella parte alta del tabellone di fronte Elisa Iuri a Martina Coghetto, in quella bassa Martina Turolo a Gaia Di Paolo.
Non sono mancate le sorprese nel tabellone dell’under 14 maschile, con l’eliminazione della testa di serie numero 1, Angelo Rossi, ad opera di Massimiliano Giunchi, protagonista di un torneo sinora perfetto (nemmeno un set lasciato agli avversari), che ora affronterà in finale il vincitore dell’altra semifinale tra Francesco Sain e Leonardo Biasiolo.

(Ufficio stampa Eurosporting – 5 gennaio 2016)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp