COPPA COMITATO VENETO, L’EUROTENNIS TREVISO APPRODA IN SEMIFINALE


Superato (3-0) in trasferta il Tc Montecchio: vittorie thrilling nei singolari per Tonini e Ceccon
 
Per l’accesso alla finalissima sfida al Tc Corradina (Legnago) prevalso su Chioggia 
Sfida combattuta più di quanto lasci intendere il risultato finale (3-0), ma alla fine a brindare è stato l’Eurotennis Treviso. Il circolo di viale Felissent si è imposto in casa del Tc Montecchio nei quarti di finale della coppa Comitato maschile, guadagnandosi l’accesso alla semifinale (sede e data verranno stabilite nel weekend) con il Tc Corradina (Legnago), che nell’altro match della parte alta del tabellone ha avuto la meglio (2-1) sul Tc Chioggia.
Tonini Giuliano in Coppa Comitato
Davvero avvincenti i due singolari che hanno visto i portacolori dell’Eurotennis, Giuliano Tonini e Franco Ceccon, imporsi rispettivamente su Marco Giuriato e Simone Signorito in entrambi i casi al tie-break del terzo set.  Tonini dopo aver vinto il primo (6-3) si è arreso nel secondo (1-6), ma non ha lasciato scampo al rivale nella “conta” decisiva del terzo (7-3), mentre Ceccon ha ribaltato l’esito del primo set (6-3), aggiudicandosi la seconda (6-4) e la terza (7-2 al tie-break) partita.
Nel doppio, invece, nessun problema per la coppia composta da Denis Basso e Luca Favaro, impostisi con un eloquente 6-2 6-0 sul duo vicentino Marco Giuriato-Filippo Zambello.
(Ufficio stampa Eurosporting – 1 marzo 2016)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp