ALL’EUROSPORTING DI TREVISO RADUNI PROVINCIALI INDOOR UNDER 8 E 10
Il Comitato regionale Veneto della Fit organizza il X raduno regionale indoor under 8 e l’XI raduno regionale indoor under 10, maschile e femminile.
Entrambi i circuiti comprendono tre raduni provinciali e un raduno regionale.
Per la provincia di Treviso sarà l’Eurosporting di viale Felissent il circolo ospitante domenica 22 e 29 gennaio e domenica 12 febbraio 2017.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del giovedì antecedente l’inizio delle gare. L’orario di gioco sarà comunicato all’atto di iscrizione.
UNDER 8
Potranno partecipare tutti i giocatori nati negli anni 2009–2010, in possesso di tessera “socio” e di regolare certificato medico.
Nella prima fase verranno composti gironi possibilmente da 4 giocatori (in alternativa da 3), che si sfideranno in partite a 15 punti: ogni 2 punti si cambia il battitore, sul 14-14 si gioca il punto decisivo. Per la classifica del girone si terrà conto del totale dei punti conquistati in tutte le partite disputate. I primi 2 classificati di ogni girone disputeranno la seconda fase.
Nella seconda fase sarà stilato un tabellone a eliminazione diretta. I vincitori dei gironi giocheranno contro i secondi classificati. Il punteggio seguirà le stesse regole della prima fase.
Si useranno palle depressurizzate e racchette junior di lunghezza non superiore a 63,5 cm.
UNDER 10
Potranno partecipare tutti i giocatori nati negli anni 2007-2008 in possesso di tessera “atleta” o “non agonistica”, nonché di regolare certificato medico.
Nella prima fase i partecipanti saranno suddivisi in gironi di 4 giocatori, che si sfideranno in partite a 15 punti: ogni 2 punti si cambia il battitore, sul 14-14 si gioca il punto decisivo.
Per la classifica del girone si terrà conto del totale dei punti conquistati in tutte le partite disputate. I primi 2 classificati di ogni girone disputeranno la seconda fase.
Nella seconda fase sarà stilato un tabellone a eliminazione diretta. I vincitori dei gironi giocheranno contro i secondi. Le partite si giocheranno al meglio di un set a 4 games: sul 40 pari no advantage, e sul 3-3 game decisivo.
Info in segreteria al numero 0422/303920
(Ufficio stampa Eurosporting – 4 gennaio 2017)