AL VIA IL RODEO DELL’EUROTENNIS
Comincia sabato alle ore 9.00 il TORNEO RODEO del Comitato Regionale Veneto, in programma nei campi di Viale Felissent a Treviso. Numerosa la partecipazione dei giocatori provenienti da tutto il veneto, con ben 64 giocatori nel tabellone maschile e 14 nel tabellone “rosa”.
Accreditato della testa di serie numero 1 è Luca Favaro, recente vincitore del Torneo di Istrana, apparso in ottima forma quest’anno; nella parte bassa il numero 2 è l’altro protagonista di questo inizio 2015, Nicola Gioseffi .
Tabellone che vede al via ben 16 giocatori 4.1, con quasi tutta la squadra dell’Eurotennis presente; tra i possibili protagonisti ci sono il giovane promettente Riccardo Menon ( 4.1 ) atteso ad una conferma in questo 2015, Giampietro Campagnol presidente ATP e Matteo Boatto.
Tra gli outsider che partono dalle “retrovie” occhio all’esordio di Alberto Cristofoli, Elia Filippo Gumirato e Pierfrancesco Coghetto, giocatori con il potenziale per arrivare in cima alla quarta categoria, nonché al combattiero Marco Minetto di Jesolo.
Per l’occasione il Ristorantino L’Invito ha preparato un menù per quanti volessero fermarsi a gustare le specialità dello Chef Mauro.
Giudice della manifestazione sarà Giorgio Babato, alla prima direzione in quel dell’Eurotennis.
A tutti i partecipanti va il nostro in bocca al lupo per il torneo.
Clicca qui per il TABELLONE MASCHILE
Clicca qui per il TABELLONE FEMMINILE
Clicca qui per gli orari di gioco di DOMENICA 15 MARZO