AL VIA LA COPPA COMITATO, L’EUROSPORTING RIPARTE DAL PODIO REGIONALE
Esordio domenica a Casale sul Sile per il team trevigiano nella quarta categoria maschile
Riparte la Coppa Comitato di tennis, ovvero la manifestazione a squadre organizzata dal Fit del Veneto. L’Eurosporting di Treviso, che la scorsa stagione è salito sul podio conquistando il terzo posto regionale, vi parteciperà con una squadra maschile di quarta categoria.
La formazione trevigiana, capitanata da Massimo Pastore e composta pure da Achille Sbrojavacca, Roberto Zanette, Edoardo Nasato, Damiano Grandin e Diego Artuso, comincerà l’avventura nella competizione in trasferta. Domenica 3 dicembre (alle 15), infatti, sarà ospite del Tc Barchessa a Casale sul Sile. Il debutto casalingo avverrà invece la domenica successiva, 11 dicembre (sempre alle 15), ricevendo il quotato team del Tc Ca’ del Moro di Venezia, accreditato dei favori del pronostico in un girone (il 6) che annovera anche lo Sporting Mestre e il Tc Le Querce di Sant’Angelo di Piove di Sacco. Si qualificheranno alla fase successiva le prime due classificate.
“Per noi – ha commentato il direttore dell’Eurosporting, Andrea Camarin – si tratterà di un anno di transizione, utile a trovare il giusto amalgama tra i nuovi componenti della squadra, considerato che molti giocatori dell’anno scorso sono passati alla categoria superiore. Ma ciò non toglie che proveremo con tutte le nostre forze a difendere il prestigioso piazzamento della scorsa edizione”
Per il circolo di viale Felissent, la partecipazione alla Coppa Comitato coinciderà anche con una novità rivolta a tutti i frequentatori della struttura, in quanto segnerà il via dell’apertura prolungata alla domenica pomeriggio (sino alle 17): orario che resterà in vigore dal 4 dicembre per tutta la nuova stagione.
Ringraziando per l’attenzione, si porgono cordiali saluti.
(Ufficio stampa Eurosporting – 1 dicembre 2016)