CHERIE’ CAMPIONE REGIONALE UNDER 11
Si concludono con una doppietta i campionati regionali di tennis svolti al T.c. Mira, con il titolo under 11 che torna nella marca trevigiana, grazie ad Edoardo Cheriè vincitore in finale sul compagno di allenamento e di squadra Filippo Crotti con il punteggio di 7/5 6/2, a testimonianza di un ottimo stato di forma dei giocatori allenati da Germano Pedrazzi e Giampaolo Gabelli.
La finale è stata combattuta con un’ottima qualità di gioco da entrambi i lati, a conferma dei progressi dei due giocatori. Terza piazza per l’altro giocatore dell’Eurotennis Club Treviso Gregorio de Gasper fermato in semifinale dal vincitore del torneo, dopo una battaglia conclusa al terzo set per 6/3 3/6 6/2.
Una seconda parte di stagione agonistica che vede i “temibili” under 12 impegnati nel campionato a squadre, tutti con la stessa maglia, in un girone che li vede opposti a Chioggia, Mestre e Cortina; solo la prima avrà il pass per la fase a gironi che porta al titolo regionale veneto.
A partire dal 15 Giugno fino al 31 Luglio prenderanno il via anche i Summercamp per bambini dai 5 ai 12 anni, con 2 ore di tennis al giorno e le olimpiadi dello sport.