CIRCUITO YOUNG BOYS, NEL MASTER UNDER 12 FINALE TUTTA EUROSPORTING
Cherié si è imposto su De Gasper nel derby trevigiano
Chiusa a Vicenza la kermesse con le migliori 48 racchette under del Veneto
Era l’appuntamento clou del circuito Young Boys. E il master finale della kermesse ospitato dal Tc Comunali Vicenza ha regalato una grande gioia all’Eurosporting di Treviso. Nella manifestazione che ha messo di fronte le migliori 48 racchette under, maschili e femminili, del Veneto, i colori del circolo di viale Felissent sono infatti sventolati molto alti nella finale under 12 maschile, coincisa con un derby tutto trevigiano. Edoardo Ligniere Cheriè si è imposto sull’amico-rivale Gregorio De Gasper, entrambi tesserati Eurosporting, al termine di una finalissima approdata al terzo set (6-1, 1-6, 6-1).
Soddisfazione pure per la vittoria nella categoria under 10 maschile di Alessandro Battiston, che si allena sui campi del club diretto da Andrea Camarin e che nella sfida decisiva ha superato il pari età Giovanni Bettella con un doppio 6-1. Mentre nell’under 12 femminile è stata sconfitta al primo turno la promettente Benedetta Baratto.
Nell’occasione, a premiare i migliori under del Veneto ci ha pensato il presidente regionale della Fit, Mariano Scotton, appena riconfermato alla guida del Comitato per i prossimi 4 anni. Fra i premi in palio, biciclette targate Fit e Supertennis, e materiale tecnico.
(Ufficio stampa Eurosporting – 26 ottobre 2016)