COLPACCIO FEMMINILE, SI VOLA IN SERIE C!! D1 MASCHILE AL TURNO DECISIVO


Un week end di gare emozionante con la promozione in serie C della squadra D1 femminile

 

D1 Maschile – successo all’ultimo match per la squadra capitanata da Andrea Ziterni, vittoria per 3 a 2 sull’Alpha Tennis che vale l’accesso al turno decisivo per andare in serie C nel 2021. Sarà la trasferta contro l’ AT Poiano ,squadra esperta con giocatori di “falsa” classifica, che deciderà il futuro dei giovani di casa Eurosporting.

 

D3 Maschile – continua il cammino nel tabellone la squadra di capitan Liana, bravo ad espugnare per 4/0 il TC Santa Maria di Sala. Ai quarti di finale ad attenderli ci sarà il CT Rovigo, match in programma in casa domenica 26 alle ore 14.00.

 

D4 Maschile – nella difficile trasferta di Vittorio Veneto si è fermata la squadra di capitan Rossello, uscita sconfitta per 3/1 contro avversari più forti, ora non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per la prossima stagione.

 

D3 Femminile – impresa della squadra capitanata da Galea Martina che contro pronostico vince 2 a 1 contro il Tc Valdagno e nella giornata di domenica alle 14.00 cercherà la semifinale regionale contro lo Sporting Verona.

 

D1 Femminile – la vittoria più bella è arrivata dalla squadra di Martina Coghetto e Benedetta Baratto che con un 2 a 1 al doppio decisivo ha ottenuto la finale regionale che vale un posto nel campionato di Serie C 2021; vittoria di Benedetta nel primo singolare, sconfitta per Martina nel secondo al tie break del terzo. Il doppio un’altalena di emozioni, sotto 5 a 1 , avanti 9 a 7 e vittoria per 11 a 9. Braccia al cielo per il capitano Pedrazzi che raggiunge il primo obiettivo stagionale con enorme soddisfazione.

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp