COPPA COMITATO, L’EUROTENNIS CLUB TREVISO COMINCIA COL PIEDE GIUSTO


Successo (2-1) a Casale sul Sile per il team trevigiano capitanato da Massimo Pastore
Domenica (alle 15) difficile impegno casalingo con il Tc Ca’ del Moro di Venezia

Era importante partire col piede giusto. Missione riuscita per l’Eurotennis club Treviso, team della grande famiglia Eurosporting, che all’esordio nella Coppa Comitato, quarta categoria maschile, si è imposto in trasferta sul Tc La Barchessa per 2-1. A fare la differenza, i due singolari, in cui il capitano della formazione trevigiana, Massimo Pastore, e il compagno di squadra, Roberto Zanette, si sono imposti sui rispettivi avversari. Pastore ha avuto la meglio, al termine di un match combattuto, sul pari grado del team locale, Renato Tronchin (6-2, 5-7, 7-3), mentre Zanette ha lasciato appena 3 game (6-2, 6-1) al rivale Bernardino Vianello.

Nel doppio, ininfluente ai fini del risultato finale, è arrivato il cosiddetto punto della bandiera per Casale sul Sile, grazie al successo della coppia Marco Mazzoleni-Alberto Giusto sul duo composto da Edoardo Nasato e Diego Artuso (6-2, 6-0).

La vittoria sul Tc La Barchessa rappresenta il prologo migliore per il difficile impegno che attende Pastore e compagni domenica prossima, 11 dicembre (alle 15), sui campi del circolo di viale Felissent. A Treviso, infatti, arriverà il Tc Ca’ del Moro di Venezia, la compagine favorita del girone 6, che annovera anche lo Sporting Mestre e il Tc Le Querce di Sant’Angelo di Piove di Sacco.

(Ufficio stampa Eurosporting – 6 dicembre 2016)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp