DOMINIO EUROTENNIS NEL TORNEO “RODEO” DI CORDENONS E AL “KINDER” DI MESTRE


Vittoria di Quattrin, semifinali per De Santi e Missana

Nel tabellone femminile vittoria di Sara Parpinel (Trieste)

L’Euro brinda anche a Mestre con la vittoria dell’under 14 Coghetto nel circuito nazionale “Kinder”

Profeta in patria. A dispetto della consuetudine, Alain Quattrin, portacolori dell’Eurotennis di Cordenons, si è aggiudicato la quarta tappa del circuito regionale Rodeo, “Sky gas&power”: torneo riservato ai giocatori della quarta categoria (non superiore a 4.1) organizzato per l’occasione dal circolo cordenonese.

Si è trattato dell’ultima tappa prima del master finale che si svolgerà a Moruzzo il 12 e il 13 marzo. In finale l’esperto Quattrin ha avuto ragione proprio di un giocatore del club che ospiterà la fase finale, Mattia Orlando, arresosi in tre set (10-3 nel tie-break che da regolamento sostituisce il terzo). Le racchette dell’Eurotennis hanno nel complesso  dominato la competizione, considerando i piazzamenti di Federico De Santi e Matteo Missana, superati in semifinale rispettivamente dal vincitore e dal finalista del torneo.

Nel tabellone femminile la vittoria è invece stata appannaggio della triestina Sara Parpinel (Ssd Gaja) che ha superato in finale (con un doppio 4-2) Rosa Russo (Ronchi).

Ma l’Eurotennis ha comunque di che brindare anche nel proprio team rosa. Successo di prestigio, infatti, per la promettente Martina Coghetto, che ha trionfato nella tappa mestrina del Circuito nazionale “Kinder” (categoria under 14), superando in finale l’udinese Gaia Di Paolo, testa di serie numero uno della competizione.

(Ufficio stampa Eurosporting – 15 febbraio 2016)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp