ECCO L’OCCASIONE PER PROVARE IL PADDLE
Si gioca come il tennis , il beach tennis e lo squash, è obbligatorio giocarci in doppio , anche misto: è il PADDLE!!
Per tutti i praticanti dello sport con la racchetta save the date , sabato 31 ottobre e 28 novembre , dalle 15 alle 18 ci sarà la possibilità di provare a giocare con l’aiuto di un istruttore FIT di Paddle.
Sarà un’ottima occasione per gli appassionati e quanti volessero avvicinarsi a questo sport, sotto gli occhi di un esperto, pronto a spiegare regole e trucchi della racchetta con i buchi.
Se l’Argentina è in testa alla lista dei praticanti con quasi 4,5 milioni di giocatori, in Europa il primo paese è la Spagna con all’attivo 600.000 giocatori, mentre in Italia siamo a quota 2.500. Ma come per i paesi latini, grande impulso è arrivato da chi si è innamorato della facilità e dinamicità di questo sport, in cui il concetto di squadra è molto più forte che nel tennis.
Poche impugnature e il gioco di sponda hanno reso gioco facile anche a chi non ha grande dimestichezza con le racchette, come testimonia l’incremento che ogni mese si registra nei forum e social media di nuovi praticanti.
Vi ricordiamo che per le giornate di sabato 31 ottobre e 28 novembre sarà obbligatoria la prenotazione presso la segreteria dell’ Eurosporting Cordenons o al numero di telefono 0434 58 11 73 , i posti sono limitati.
L’evento si svolgerà nei due campi indoor su play it.
Buon togoPADDLE a tutti con le migliori giocate dal World Padel Tour 2015 !!!