EUROSPORTING CUP, IN OTTANTA ALLA CACCIA DEL TITOLO D’AUTUNNO
Argomenti: Eurosporting Cup tennis
Al via il torneo di quarta categoria maschile di tennis che si concluderà sabato 8 ottobre
Tra i favoriti della vigilia Mario Santarossa (Tc Brugnera) e il portacolori di “casa”, Marco Dalla Torre
Voglia di rimettersi in gioco. Con l’Eurosporting tennis cup riparte l’attività agonistica del circolo cordenonese. E l’entusiasmo si fa sentire: una ottantina i partecipanti al torneo di quarta categoria maschile, sponsorizzato dallo Sportwear. Una risposta in linea con le aspettative. Il segnale di un positivo fermento di tutto il movimento tennistico regionale.
La competizione, che si svolgerà sui campi in terra rossa esterni ed interni (redbrick) del centro sportivo di viale del Benessere sino a sabato 8 ottobre, giorno della finalissima, vedrà sfidarsi alcune delle migliori racchette della categoria, dando vita a un torneo, sulla carta, particolarmente avvincente ed incerto.
Tanti i nomi su cui puntare. In primis Mario Santarossa (4.1), portacolori del Tc Brugnera. Mentre il circolo organizzatore, tra gli altri, fa affidamento su Marco Dalla Torre, altro candidato al successo finale. Così come Michele Sain del Tc Linus (Sant’Antonio di Porcia). Nutrita la lista dei possibili outsider, in grado di inserirsi nella corsa al titolo: Carlo Cuoghi(Tennis Academy di Moruzzo), Francesco Galet (Tc Fontanafredda), Flavio Milani (Sporting Porcia), Marco Minetto (Tc Serenissima Jesolo) e Marco Dell’Utri (Tc Caneva). Senza tralasciare eventuali sorprese. In altre parole, concorrenza alle stelle.
Giudice arbitro della manifestazione sarà Monica Marchetti, con assistenti Claudio Bortoletto, Sabina Da Ponte, Diego Basso e Francesca Basso.
Il montepremi prevede coppa e 200 euro per il primo classificato: premi pure per finalista e semifinalisti.
(Ufficio stampa Eurosporting – 29 settembre 2017)