EUROSPORTING TENNIS CUP, DOMANI DALLE 15 LE FINALISSIME


Nel tabellone maschile Caneva sicura di un posto d’onore: in semifinale è derby Polesello-Santin

Nel draw rosa la promessa di casa, Giulia Bortolin, attesa dall’udinese Marcon  

Ci siamo. L’Eurosporting tennis cup, primo torneo stagionale open (di quarta categoria) sulla terra rossa, sta per accendere i riflettori su semifinali e finalissime, che si disputeranno sabato 13 maggio dalle ore 15 (a cominciare da quella del tabellone femminile) sui campi di viale del Benessere a Cordenons.

Tra i maschi, la semifinale della parte alta del tabellone vedrà protagonisti Alessandro Taccaliti (Tc Fontanafredda) e Sandro Silvestrin (Sporting 2001 Vittorio Veneto). Il primo ha superato per forfait nei quarti di finale la testa di serie numero 1, Stefano Pavan (Tc Caneva), mentre Silvestrin ha rispettato le vesti di testa di serie numero 4, battendo Paolo Marcovina (Sporting Porcia) con un rotondo 6-0, 6-2. Nella parte bassa, spazio a un derby di marca Tc Caneva, con Marco Polesello che attende Rudy Santin. Quest’ultimo negli ottavi ha estromesso Simone Di Pierro (anch’esso tesserato per il Tc Caneva), fatale in precedenza alla testa di serie numero 2 Michele Casagrande (Tc Fossalta di Portogruaro).

Tra le donne, le speranze dell’Eurosporting Cordenons continuano ad essere riposte sulla giovane e talentuosa Giulia Bortolin, testa di serie numero 2, che in semifinale se la vedrà con la forte giocatrice dell’Atomat Udine, Margherita Marcon. Nell’altra semifinale, la favorita Eleonora Ragagnin (Tc Caneva) sfiderà Daniela Olivo (Città di Spilimbergo).

(Ufficio stampa Eurosporting – 9 maggio 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp