EUROTENNIS TREVISO SCONFITTO DI MISURA ORA SERVE UN “MIRACOLO”


Una sconfitta (2-1) arrivata soltanto al termine di un doppio combattutissimo

Costa carissimo alla formazione dell’Eurotennis club Treviso, nell’ottica della qualificazione alla seconda fase della Coppa Comitato a squadre di quarta categoria maschile.

A Piove di Sacco, al cospetto del Tc Le Querce, i portacolori del circolo trevigiano vanno sotto al termine del primo singolare, in cui il capitano Massimo Pastore è costretto a cedere a Otello Cecconello per 6-2, 6-1. Il pareggio nel secondo singolare, grazie ad Edoardo Nasato, all’esordio con la maglia del circolo di viale Felissent, che supera Francesco Quaggio in due set (6-1, 7-5). Verdetto così rimandato al doppio: la coppia Cecconello-Benetazzo ha la meglio sul duo dell’Eurotennis, Pastore-Sbrojavacca (in foto), dopo due set molto equilibrati: 6-4, 7-5. Rammarico per un set point sciupato dalla coppia trevigiana nella seconda partita.

Eurotennis a questo punto con un piede fuori dai play-off. Servirà un “miracolo”, ovvero una combinazione di risultati favorevoli nelle ultime due giornate del girone eliminatorio, in programma domenica 29 gennaio e sabato 4 febbraio: un successo dell’Eurotennis Treviso in casa con lo Sporting Mestre nel penultimo turno e una sconfitta del Tc Le Querce nella giornata conclusiva sui campi del Tc La Barchessa di Casale sul Sile.

(Ufficio stampa Eurosporting – 22 dicembre 2016)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp