IL PESEGGIA FA VISITA ALL’EUROTENNIS
Le amichevoli di tennis ripartono il 15 novembre da Treviso dove il Tennis Club Peseggia farà visità all’ Eurotennis Club Treviso , a partire dalle ore 9.00 fino all’ora di pranzo.
Le gare avranno la formula di 4 singolari e 2 doppi , tutti giocati con la formula “invernale” del NO AD; tra i giocatori dell’ Eurotennis ci saranno il performer della stagione 2015 , Achille Sbrojavacca, che si appresta al salto di classifica da 4.4 a 4.2 ed esperto di palle corte. Altro emergente della quarta categoria è Andrea Pillon che tra una corsa a piedi per i”Fontane Runners” e una partita a tennis, sta ritrovando forma e consistenza da fondo campo. Terzo tassello della squadra sarà Alberto Bressan , imprevedibile giocatore, capace di giocate d’altre categorie come di giornate no, tutto dipenderà dalla colazione mattutina.
Dall’altra parte della rete i simpaticissimi e bravi ragazzi del Tennis Club Peseggia, sempre presenti nel panorama dei tornei di 4^ categoria, con exploit anche nel torneo di luglio del Memorial Schiavon.
Ci saranno Alessandro Maldera 4.2, Andrea De Pieri 4.4, Matteo Berlasi 4.4, Fabrizio Bortone 4.5, Samuele Favaro 4.6.