L’EUROSPORTING TENNIS CUP APRE LA STAGIONE OPEN SULLA TERRA ROSSA


Da sabato 29 aprile al 13 maggio a Cordenons il primo torneo all’aperto di quarta categoria maschile e femminile

Oltre 150 i partecipanti: in palio montepremi e quattro vip pass per l’Atp Challenger di agosto 

Il torneo di apertura della stagione open ha sempre un fascino particolare. Lo conferma anche stavolta il numero dei partecipanti: oltre 150 le racchette iscritte all’Eurosporting tennis cup, competizione di quarta categoria che si svolgerà a Cordenons sui campi del circolo di viale del Benessere da sabato 29 aprile a sabato 13 maggio.

Una risposta all’altezza delle aspettative per quello che da tradizione è l’evento che apre l’attività all’aperto sui campi in terra rossa. Gli incontri dei due tabelloni, maschile e femminile, si snoderanno lungo 15 giorni di sfide, per arrivare al titolo e al montepremi messi in palio con la collaborazione di Sportwear.

La scorsa stagione tra gli uomini si impose Giovanni Dal Monego (Tc Opitergina) che superò Luigi Bonomo (Tc Pordenone). Mentre tra le donne il trofeo fu appannaggio di Michela Papagna (Sporting Porcia), che si impose nel derby purliliese con l’amica rivale Alessia Del Pioluogo (Tc Linus Porcia).

Nell’edizione alle porte, nell’attesa vengano definite le teste di serie, particolare curiosità destano i talenti dell’Eurotennis, come il quattordicenne Luca De Bona (4.2) e la quindicenne Giulia Bortolin (4.1). Da segnalare pure la partecipazione dei componenti della formazione di serie D del club cordenonese, tra cui Alessandro Bellinato (4.3), Marco Dalla Torre (4.2), Andrea Bassanello (4.4) e Mauro Dall’Armellina (4.4).

Ai finalisti di entrambi i tabelloni sarà assegnato un vip pass per l’accesso all’area riservata nell’ormai immancabile e prestigioso appuntamento del torneo Atp Challenger, in programma sui campi dell’Eurosporting la settimana di Ferragosto.

(Ufficio stampa Eurosporting – 27 aprile 2017)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp