OPEN BNL IL 5 APRILE LA PRESENTAZIONE DELLA TAPPA DI TREVISO


Per il secondo anno l’Eurosporting ospita le prequalificazioni agli Internazionali d’Italia femminili di tennis

 

Tra le novità dell’edizione alle porte (8-18 aprile), la diretta streaming dei match più importanti su Youtube e Facebook

 

Per il secondo anno consecutivo, l’Eurosporting Treviso si prepara ad ospitare una tappa dell’Open Bnl, il torneo femminile di prequalificazione agli Internazionali d’Italia di tennis. Dall’8 al 18 aprile i campi del circolo di viale Felissent diventeranno lo scenario di uno degli eventi sportivi più attesi tra quelli in programma nella Marca.

 

L’anno scorso furono 120 le giocatrici che si sfidarono per aggiudicarsi il trofeo con vista sul Foro Italico di Roma. Vinse la bassanese Angelica Moratelli, battendo in finale la romana Giorgia Marchetti, la quale si consolò con il titolo nel doppio, conquistato assieme a Maria Masini. Nell’edizione alle porte la concorrenza è annunciata ancora più nutrita, a maggior ragione nel doppio, in cui la competizione è aperta anche alla quarta categoria. 

 

 

La kermesse trevigiana sarà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 5 aprile alle 12 nella sede del club. Già ora, tuttavia, si conoscono alcune novità, come la diretta streaming delle partite più importanti nel canale Youtube di Mondo Eurosporting o nella pagina Facebook di Eurotennis Club Treviso. Per chi volesse viversi lo spettacolo dal vivo, invece, è stata ampliata la tribuna del campo centrale, che potrà ospitare 130 spettatori contro gli 80 dell’anno scorso. 

 

A margine della competizione maggiore, mercoledì 12 aprile (dalle 14.30) si svolgerà il torneo “Racchette di classe” della provincia di Treviso, che vedrà coinvolte le scuole che hanno aderito al progetto federale, con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, che mira a promuovere il tennis tra gli studenti delle scuole primarie.

 

Per le iscrizioni c’è tempo fino al 5 aprile, clicca qui per partecipare:

 

 (Ufficio stampa Eurosporting – 22 marzo 2017)

 

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp