PADDLE SERIE B, EXPLOIT EUROSPORTING: 4-0 AL PLEBISCITO PADOVA
Successo largo e inaspettato del team del circolo di Cordenons, ora salito al secondo posto del proprio girone
Sabato prossimo sfida in casa al “La Pineta” Verona, appaiato in classifica
E chi l’avrebbe detto dopo l’esordio, con rotonda sconfitta, di Pesaro? Invece, al team dell’Eurosporting Cordenons, che sta difendendo per la prima volta i colori del circolo di viale del benessere nella serie B di paddle, è riuscito un vero e proprio exploit nella seconda giornata del girone eliminatorio. Le padelle cordenonesi hanno infatti travolto in casa il Cs Plebiscito Padova, ovvero uno dei sodalizi più quotati della categoria e già vittorioso al debutto nel derby con il Club “B” biancoscudato.
Risultato mai in discussione. E alla fine culminato in un sonoro 4-0. La serie di successi è aperta dalla coppia Omar Fiorenzato-Riccardo Chiaradia, impostasi su Filippo Redin-Matteo Mennoni per 6-2, 6-3. Nel secondo match la rientrante Sabina Da Ponte, assieme aRebecca Corai, non ha lasciato scampo a Silvia Crivellari e Silvia Ferrari in due set (6-3, 6-2). Nel terzo incontro Andrea Camarin e Giuliano Tonini hanno avuto la meglio al termine di due combattute partite (doppio 7-5) su Federico e Claudio Piu. Mentre ha chiuso il conto la coppia Luca Favaro-Antonio Rampogna, che ha lasciato appena tre game (6-1, 6-2) al duo Samuele Peripolli-Roberto Colò.
Grazie a questo successo, la squadra dell’Eurosporting, che porta il nome dello sponsor “Gioielleria Zambon”, è salita al secondo posto del girone e sabato prossimo, 30 aprile (alle 11), attende la visita del “La Pineta” Verona, appaiato in classifica ai cordenonesi.
(Ufficio stampa Eurosporting – 23 aprile 2016)