A PARMA VINCE ANGELO ROSSI
Successo di prestigio nel torneo macroarea osservato di Parma con Angelo Rossiche si aggiudica il torneo riservato agli under 12. Accreditato della testa di serie numero 1, il giocatore tesserato per l’Eurotennis Cordenons è riuscito ad avere la meglio su 94 ragazzi, di cui ben 12 di classifica 4.1 e due 3.5.
In tutto il torneo Angelo ha fatto cammino netto, arrivando in finale senza perdere nemmeno un set; all’atto conclusivo dall’altra parte della rete c’era l’emiliano Enrico Lanza Cariccio, al quale non è riuscito strappare un set, nonostante l’ottima prestazione. Partita che scivolava via in poco più di un’ora di gioco con il punteggio di 6/4 6/3 per il giocatore di Pordenone.
Nella categoria Under 10 maschile superba prova del giovane portacolori dell’Eurotennis Club Treviso Edoardo Dassiè giunto meritatamente alle semifinali. Il giovane talento dell’Eurotennis Treviso sta dando prova di tutte le sue qualità con il suo gioco aggressivo alla costante ricerca del punto, interpretando al meglio l’attuale tendenza del tennis moderno.
Nel macroarea emiliano altri giocatori si sono distinti con risultati importanti, come Vergine Manfredi, Gregorio De Gasper, Filippo Crossi, Filippo Simeoni, Aurora Dal Col e Filippo Dal Molin.
Successi che premia l’ottimo lavoro di tutto lo staff dei maestri e preparatori di Eurosporting, con ben 10 tecnici sotto la direzione tecnica di Mosè Navarra e Gloria Pizzichini, nelle 2 strutture di Cordenons e Treviso, con la collaborazione del maestro Germano Pedrazzi.
Prossimo appuntamento macroarea il 13 Marzo a Cordenons presso l’Eurotennis, iscrizioni al seguente link: http://goo.gl/4DGhdO