PER L’UNDER 14 MASCHILE IN PALIO LA FINALISSIMA REGIONALE
Il 2 luglio la semifinale con con il Tc Roveredo (B): in campo i talenti Vergine e Rossi
Sempre sabato clinic con l’ex azzurro Mosè Navarra per lo sviluppo del gioco al volo
L’attesa sta per finire. La formazione under 14 maschile dell’Eurotennis club di Cordenons sabato 2 luglio affronterà la semifinale della fase regionale del campionato a squadre di categoria. Al cospetto di Manfredi Vergine e Angelo Rossi, i due talenti del team Euro guidato dal responsabile tecnico Germano Pedrazzi, si presenteranno i pari età del Tc Roveredo “B“. La sfida, che si articolerà in 2 singolari e un doppio, si disputerà dalle 15 sui campi di viale del Benessere.
La società vincitrice sfiderà in finale il 9 luglio (sede ancora de definire) l’altra finalista che uscirà dal confronto tra il Tc Roveredo “A” e la Polisportiva San Marco (Duino). Entrambe le sfidanti per l’alloro regionale accederanno comunque di diritto alla fase nazionale di macroarea che quest’anno sarà ospitata proprio dall’Eurosporting dal 25 al 28 luglio.
Intanto, sui campi del circolo cordenonese sabato 2 luglio sarà anche tempo di apprendimento. E’ infatti in programma uno speciale clinic curato dall’ex campione azzurro Mosè Navarra e dal maestro Germano Pedrazzi sullo sviluppo del gioco a volo e precisamente su volèe e smash applicati al doppio. Il via alle lezioni alle 9, chiusura alle 16.30 con la consegna dei tradizionali attestati e del dvd sugli argomenti trattati. Lo stage è aperto a tutti i giocatori di tennis che svolgono sia attività amatoriale che agonistica.