QUARTI DI FINALE AL CHALLENGER INTERMEK
Nei campi di Viale del Benessere all’Eurosporting Cordenons ci sono in programma i quarti di finale della Intermek Tennis Cup , torneo ATP Challenger da 42.500 € giunto alla dodicesima edizione.
Nel tabellone di singolare la parte alta vede ancora in gara la testa di serie uno del torneo, Albert Ramos Vinolas , che oggi se la vedrà con il connazionale Roberto Baena Carballes , testa di serie numero 6. Se il più quotato spagnolo nel match di ieri ha vinto agevolmente con l’austriaco Linzer , l’altro iberico ha lottato per avere la meglio dello sloveno Grega Zemlja .
Il vincente delle sfida spagnola troverà chi uscirà dal match tra il possente francese Kenny De Schepper , giocatore che fa del suo servizio l’arma principale e il rumeno Adrian Ungur , veterano del circuito Challenger.
Nella parte bassa del tabellone l’emergente serbo Filip Krajinovic , testa di serie numero 3 , è apparso in grande forma e non dovrebbe avere molti problemi con Antonio Veic , che ieri ha eliminato l’italiano Matteo Trevisan al terzo set.
Derby tutto azzurro nell’ultimo quarto di finale, dove Paolo Lorenzi ha approfittato del ritiro per infortunio di Thomas Fabbiano , dopo che quest’ultimo era riuscito a portargli via un set, approdando ai quarti di finale contro Filippo Volandri che in mattinata ha vinto il match con Matteo Viola.