SERIE B DI PADDLE, PER L’EUROSPORTING E’ SUBITO ROMA


All’esordio in campionato, trasferta proibitiva per la squadra “A” dell’Eurotennis to go paddle

Domenica 2 aprile il secondo team ospiterà a Cordenons il Country Club Villanova di Bologna 

Due squadre al via della serie B di paddle. Per l’Eurosporting Cordenons è già una bella soddisfazione. Ma da domenica 2 aprile (dalle 11) sono attesi anche i primi riscontri del campo. E il compito dei portacolori del circolo di viale del Benessere potrebbe complicarsi. In particolare per la formazione “A” dell’Eurotennis to go paddle, chiamata subito a confrontarsi con una delle favorite per la vittoria nel girone eliminatorio, ovvero la Just Roma. Una trasferta sulla carta proibitiva, ma lo sport è spesso foriero di sorprese. Proveranno a invertire il pronostico il doppio femminile composto da Rebecca Corai e Letizia Dell’Agnese, e i due doppi maschili: Federico De Lorenzi con Omar Fiorenzato, e Riccardo Chiaradia con Andrea Manarini. Altri tre i team della Capitale ai nastri di partenza del girone (B9): l’Area Fitness, il Padel Italia e l’Eurpaddleclub, atteso sui campi di Cordenons domenica 9 aprile. Chiudono la griglia le due formazioni di Padova: la Paddle club e l’Isola Verde.

Esordio casalingo, invece, per la seconda squadra targata Eurosporting, l’Eurotennis to go paddle “B”, che ospiterà il Country club Villanova (Bologna). Proveranno a far valere il fattore campo, pur al cospetto di avversari quotati, il duo femminile composto da Anna Bellavitis e Dora Rampogna, e le coppie maschili Giuseppe Salvatorelli-Leone Bellio e Achille Sbrojavacca-Alberto Bressan. Gli altri incontri del girone vedranno di fronte il Misano Sporting contro il Padel club di Padova e il Paddle Bologna con il Padel Faenza. Turno di riposo per il Lucrezia Beach di Pesaro, sui cui campi si recherà l’Eurotennis nella seconda giornata.

“Siamo orgogliosi di essere riusciti ad allestire due squadre – ha commentato la capitana non giocatrice dell’Eurotennis to go paddle, Sabina Da Ponte – e con almeno una delle due proveremo a centrare i play-off per la serie A. L’importante, in ogni caso, sarà conservare la categoria”.

(Ufficio stampa Eurosporting – 30 marzo 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp