SORPRESE AL MEMORIAL SCHIAVON
La domenica di gare al 1° Memorial Giorgio Schiavon regala sorprese con molte teste di serie che sono “costrette” a lasciare il torneo. Come vi avevamo annunciato nell’articolo di apertura del torneo molti giocatori partiti dalle retrovie hanno fatto incetta di punti FIT e sono approdati al tabellone finale del singolare maschile.
Tra gli NC si sono confermati Franco Ceccon ed Alberto Cristofoli che proprio nel week end hanno superato il primo turno del tabellone principale per sfidare rispettivamente Genovese Fabrizio e il vincente tra Maldera e Vecchiutti. Tra gli addetti ai lavori ci si attende ancora qualche sorpresa da loro.
Altro NC che ha ben figurato è stato Vico Cazzaro al rientro alle gare ed atteso alla prova Marco Mion, possente giocatore dello Sporting Club Vacil; chi dei due passerà, si troverà con Franco Zanardo. Ottimi risultati anche per Coghetto e Sbrojavacca, anche loro approdati al tabellone principale.
Nel tabellone femminile da tenere sott’occhio Marta Lizier che parte dalle retrovie ma giocatrice abituata alla parte alta della quarta categoria, se starà bene potrebbe arrivare fino in fondo. Nella parte bassa sono in attesa delle avversarie Morucchio e Coghetto in quella che dovrebbe essere la semifinale.