Paddle e beneficenza a Cordenons

SPORT E POLITICA UNITI PER BENEFICENZA


Sabato 12 Dicembre a Cordenons presso l’Eurosporting Cordenons la neonata “togoPaddle” ospiterà i politici della città per una sfida a Paddle, con un ricavato della giornata che andrà a favore del CRO di Aviano.

 

New entry tra gli sport con la racchetta sta riscuotendo successo grazie al supporto della Federazione Italiana Tennis con gli spot televisivi nel canale “SuperTennis ” del digitale terrestre. Facile e divertente sono i due aggettivi che vengono in mente pensando al Paddle , un’unica impugnatura e la possibilità di giocare di sponda, tanto da essere uno sport praticato da uomini ma anche molte donne, con il ritorno della specialità del doppio misto.

Sono infatti in programma all’ Aia in Olanda l’edizione numero 9 dei Campionati Europei, dove l’Italia sarà rappresentata dai Capitani Sandrine Testud e Gustavo Spector; grande attesa per i colori azzurri dopo che nel 2009 il team maschile ha concluso al quinto posto e la nazionale femminile non c’era.

 

Sport e Politica per Beneficenza

 

A Cordenons la giornata vedrà i politici Andrea Serio , Andrea Delle Vedove, Alberto Fenos, Stefano Mazzacani affiancarsi ad un giocatore agonista per una sfida all’ultima “padella” , ovviamente il tutto con lo scopo benefico.

Vi aspettiamo numerosi!

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp